domenica 25 agosto 2013

A CAVALLO LUNGO IL SENTIERO DELLE MERAVIGLIE NASCOSTE - DOMENICA 1 SETTEMBRE

Qualche ora in compagnia di questo affascinante animale basteranno per regalarvi delle emozioni uniche, adrenalina, felicità, meraviglia, stupore. Vi affiderete al cavallo il quale vi accompagnerà alla scoperta di meraviglie nascoste, all’interno del Parco del Ticino.




Il ritrovo è presso il Ranch dei Laghi di Taino verso le ore 9.30 dove troverete ad accogliervi Robert, istruttore F.I.S.E. monta western, con 23 anni di esperienza in passeggiate tra Piemonte e Lombardia, il quale vi presenterà al cavallo che sarà il vostro compagno di viaggio in questa giornata.
La partenza è prevista per le ore 10.00.                                           

Per prima cosa seguirete il sentiero direzione Coquo di Sesto Calende immersi nel verde dei boschi di querce, castagne, prugni e sambuchi. L’escursione si snoda all’interno di un anfiteatro morenico, attraverso sorgenti e zone umide ricche di esuberante vegetazione, fino al cosiddetto Sass del Preja Buia, masso erratico recante incisioni rupestri.
 


La durata di questa escursione è di mezza giornata e al ritorno chi volesse potrà fermarsi per il pranzo direttamente al Ranch dei Laghi.


Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turistico di Laveno: 0332 668785 –iatlaveno@ippoviepadane.it
Informazioni: è indispensabile un abbigliamento adeguato alla tipologia di trekking (stivali o scarponcini, jeans o pantaloni da equitazione, maglia a maniche lunghe, guanti) 
Difficoltà: Facile

QUOTAZIONE INDIVIDUALE: 50,00
Età minima 12 anni
La quota comprende: Cavallo; Guida; Casco; Assicurazione;
La quota non comprende: Pranzo; Eventuali trasferimenti non specificati; Tutto quanto


non elencato alla voce “la quota comprende”
Possibili servizi aggiuntivi: Pranzo; Servizio di trasferimento con navetta privata.


Nessun commento:

Posta un commento