Lo spettacolo del lago è qualcosa di indescrivibile. Voi non immaginate cosa sono le rive viste dal largo, una villa dopo l’altra, i fiumi, i ruscelli , le cascatine d’acqua che scendono dai monti, i paesi..
L’escursione avrà come punto di partenza Laveno. Alle ore 9.00 , presso La prestigiosa scuola di Tiziano Nava troverete lo skipper che vi farà salire sulla moderna barca a vela super attrezzata e vi porterà navigando alla scoperta delle meraviglie del lago.
Navigherete molto vicino all’Isola Madre ammirandola in tutta la sua maestosità e girerete intorno alla splendida Isola Bella, scorgendo dalla barca i favolosi giardini botanici che le due isole custodiscono. Più a nord si trova la piccola e caratteristica Isola dei Pescatori, l’unica delle tre isole ad essere abitata.
Durante la navigazione, lo skipper potrà dare nozioni di navigazione a chi interessato e inoltre sarà ben felice di rispondere ad ogni vostra domanda o curiosità.
A bordo vi verrà offerto un sandwich ed una bibita fresca da gustare cullati dalle dolci acque del lago, ammirando il meraviglioso panorama davanti a voi.
Facendo ritorno sulla sponda lombarda non potete perdervi l’Eremo di Santa Caterina, monastero a picco su lago, luogo molto suggestivo, ricco di fascino e storia.
Farete infine ritorno a Laveno per lo sbarco alle 17.30 circa.
Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turistico di Laveno (0332 668785-iatlaveno@ippoviepadane.it
Partenza e arrivo: TOP VELA-Laveno Mombello
Periodo consigliato: Tutto l’anno
Limitazioni: nel caso di condizioni meteo sfavorevoli sarà premura dello skipper optare per una meta diversa dal Golfo Borromeo.
1 GIORNO (9.00-17.00)
MINIMO 5 PARTECIPANTI
QUOTAZIONE
INDIVIDUALE: € 60,00
La quota comprende: Noleggio barca a vela con skipper; Giubbotto salvagente; Sandwich e bibita a bordo;
La quota non comprende: Quota associativa presso “Top Vela Lago Maggiore a.s.d”(€ 30,00); Tutto quanto non elencato alla voce “la quota comprende”;
Possibili servizi aggiuntivi: Servizio di trasferimento con navetta privata.
Nessun commento:
Posta un commento