Il Sasso del Ferro, monte che si innalza sopra la città di Laveno, rappresenta un ottimo punto di osservazione per ammirare lo stupendo panorama circostante la città. Arrivati quasi alla cima del monte vi accorgerete di come l’intervento umano è stato ridotto al minimo e sarete circondati da un paesaggio mozzafiato, dal blu del Lago Maggiore fino alla catena alpina in cui domina maestoso il Monte Rosa.
Domenica 9 giugno vi proponiamo un pranzo al Monte Sasso del Ferro. Potrete raggiungere Poggio Sant’Elsa in soli 15 minuti con una comoda cabinovia in partenza dal centro della città.
Il Sasso del Ferro con i suoi 1062 mt rappresenta una vera e propria terrazza panoramica. Dalla sua cima infatti si può godere di un panorama mozzafiato, dal massiccio del Monte Rosa, al blu del Lago Maggiore.
Qui vi offriamo la possibilità di godere maggiormente del panorama spettacolare offrendovi un pranzo (piatto a scelta dal menù, dolce e acqua) presso il Ristorante Funivia.
Nel pomeriggio potrete rilassarvi visitando la città di Laveno, a piedi o con le nostre biciclette a noleggio. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al nostro Ufficio Turistico.
QUOTAZIONE
INDIVIDUALE ADULTO: € 20,00
La quota comprende: Biglietto a/r cabinovia; Pranzo presso Ristorante “Funivia”;
La quota non comprende: Trasferimenti non espressamente indicati; Tutto quanto non elencato alla voce “la quota comprende”.
Possibili servizi aggiuntivi: Noleggio bicicletta “Bianchi”; Pranzo completo a € 35,00 presso Ristorante “Funivia”; Proposte di menù per gruppi; Sostituzione del pranzo con panino e bibita presso Bar “Deltaplano”
0332 668785-iatlaveno@ippoviepadane.it
- possiamo proporre menù per gruppi.
Nessun commento:
Posta un commento