Una giornata ideale da trascorrere in famiglia, pedalando alla scoperta delle Cascate di San Giulio, salendo con la cabinovia sul Monte Sasso del Ferro, gustando piatti della cucina tradizionale.
Una giornata lontani dal caos cittadino, liberi di godere delle meraviglia che la natura sa offrire
SABATO 29 GIUGNO vi offriamo una meravigliosa giornata trascorsa visitando le Isole Borromee, tra gli intensi profumi e i vivaci colori di fiori e piante rare; un'imbarcazione privata vi lascerà su ciascuna isola per permettervi la visita dei meravigliosi giardini botanici!
In questa giornata pedalerete fino a Casalzuigno dove avrete la possibilità di visitare la meravigliosa Villa della Porta Bozzolo; salirete poi ad Arcumeggia, noto come “paese dipinto” e raggiungerete infine San Michele, da dove avrete una stupenda vista sul Lago Maggiore.
Domenica 23 tutti con il naso all’insù ad osservare la Luna colorarsi di rosa!Una Super Luna che illuminerà la vostra serata sul Sasso del Ferro, in cui gustare un’ottima cena ammirando questo particolare fenomeno.
Un’escursione all’aria aperta, circondati da folti alberi, paesaggi incontaminati e scrosci d’acqua, il tutto nel completo relax che la natura può offrire.
Il sole che cala all’orizzonte, una scenografia da sogno in cui gustare un aperitivo a bordo di una barca privata, una leggera brezza che accarezza il viso..tutto questo sabato 8 giugno!
Il Sasso del Ferro, monte che si innalza sopra la città di Laveno, rappresenta un ottimo punto di osservazione per ammirare lo stupendo panorama circostante la città. Arrivati quasi alla cima del monte vi accorgerete di come l’intervento umano è stato ridotto al minimo e sarete circondati da un paesaggio mozzafiato, dal blu del Lago Maggiore fino alla catena alpina in cui domina maestoso il Monte Rosa.