sabato 2 agosto 2014

CENA DI FERRAGOSTO IN FUNIVIA E SPETTACOLO DEI FIORI DI FUOCO



Cosa c’è di meglio, nella calda serata di Ferragosto, di lasciarsi cullare da una leggera e fresca brezza in un luogo meraviglioso come il Monte Sasso del Ferro?Un calice di vino, i sapori della tradizione serviti su una terrazza panoramica che vi offre una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e la Catena Alpina e per finire al meglio..il meraviglioso spettacolo dei Fiori di Fuoco!



Il Monte Sasso del Ferro, imponente massiccio che domina la città di Laveno è senza dubbio un luogo magico con una vista mozzafiato.


Per poterlo raggiungere è necessario salire in una comoda cabinovia, la quale in quindici minuti vi condurrà a Poggio Sant’Elsa. Durante il tragitto non perdetevi il panorama aprirsi piano piano davanti ai vostri occhi.
Una volta raggiunta la cima verrete fatti accomodare in terrazza dove vi verrà offerta una cena con menù degustazione, per assaporare i buoni piatti della tradizione.
Alle ore 22.30 potrete assistere al magico spettacolo dei Fiori di Fuoco da una posizione privilegiata.
E se vorrete rimanere a dormire tra le nuvole non vi resta che contattarci.

Buon appetito!

Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turistico di Laveno:
0332 668785 
(disponibilità di tavoli in terrazza esterna fino ad esaurimento posti)

La cena comprende: Parma e melone, fichi e salame nostrano, gamberi di fiume, tartare di mozzarella di bufala – bis di primi: lasagnette al pesto, garganelli con ragù di cinghiale e porcini – cosciotto di vitello con crema ai porcini con indivia alla piastra e patate alle erbe di montagna – Pesche del Sasso Galletto con gelato e amaretti – Vini: in bottiglia Cascine Ronchetto di Morazzone – acqua, caffè e limoncino fatto in casa.
Menù bambino: pasta al pomodoro, cotoletta alla milanese con patatine, gelato e bibita.

Quota di partecipazione: € 45,00 ADULTO - € 25,00 BAMBINO (fino a 12 anni
) – biglietto a/r cabinovia compreso


La funivia è aperta dalle 10.00 alle 24.00

Nessun commento:

Posta un commento