Arte e degustazione – Sabato 21 settembre
I disegni di Matteo e Giorgio Piccaia, il concerto di organi nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo, il pranzo al ristorante “Il Nido” e le bellezze di Laveno faranno da cornice per un sabato all’insegna dell’arte e del buon cibo.
La vostra escursione avrà inizio a Laveno Mombello in tarda mattinata. Verso le ore 11 vi recherete a Villa Frua, la sede della biblioteca e del comune, per ammirare OPERA ROMANTICA: i disegni di Matteo e Giorgio Piccaia (mostra aperta fino alle ore 13).
Dopo la visita alla mostra vi recherete al Ristorante Il Nido per il pranzo: a circa 500 mt di altitudine e si affaccia sul Lago Maggiore. Punto di partenza di numerose escursioni e frequentato dagli amanti del trekking, il locale si trova lungo la mulattiera che conduce al Monte Sasso del Ferro ed è immerso in un'oasi naturalistica dove facilmente si può venire a contatto con caprioli, mufloni, cervi e volpi.
Nel pomeriggio avrete il tempo di ammirare le bellezze di Laveno.
La cena è libera ma saremo felici di consigliarvi: passate all’ufficio del turismo per informazioni.
Alla sera invece, alle 21, avrete la possibilità di partecipare al concerto d’organi che si terrà nella Chiesa dei SS Filippo e Paolo.
Una giornata da non perdere!
Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turistico di Laveno IAT: 0332 668785- iatlaveno@ippoviepadane.it
1 GIORNO
MINIMO 1 PARTECIPANTE
QUOTAZIONE
INDIVIDUALE ADULTO: €15,00 o €25,00
La quota comprende: Pranzo presso Ristorante Il Nido
La quota non comprende:Noleggio bicicletta; Trasferimenti non espressamente indicati; Tutto quanto non elencato alla voce “la quota comprende”.
Possibili servizi aggiuntivi: Noleggio bicicletta “Bianchi”; biglietto a/r cabinovia e cena al Sasso del Ferro.
Nessun commento:
Posta un commento