giovedì 21 febbraio 2013

FIERA LABIENA E INAUGURAZIONE PISTA CICLABILE


Inizia un nuovo anno, inizia una nuova primavera e a Laveno Mombello non può mancare la FIERA LABIENA che vi accompagnerà fino all'autunno ogni secondo weekend del mese.




































La fiera prevede la suddivisione del lungolago in aree dedicate a vari settori, tra cui quello agricolo con la vendita di prodotti tipici locali, l'area intrattenimento bambini con molti giochi e l'area dell'artigianato, dove avrete la possibilità di ammirare e acquistare le creazioni degli artisti della zona.
Il 9 e il 10 marzo vi aspettiamo con la prima edizione 2013!

Inoltre domenica 10 verrà inaugurata la pista ciclabile che collega Laveno Mombello con Cittiglio. In occasione di questa giornata speciale è stata organizzata una ciclopedalata benefica - CYCLE!PEDALATA PER LEI aperta a tutti, alle donne, famiglie e bambini partecipando con quasiasi bici (casco obbligatorio) a cura di Cycling Sport Promotion in collaborazione con Cycle! e Ippoviepadane con ritrovo a Laveno Mombello (Piazzale Europa - fronte stazione Nord) alle ore 10.00.
Tutti i partecipanti potranno fare una sosta alla meravigliosa Villa della Porta Bozzolo a Casalzuigno che per l'occasione aprirà i suoi cancelli a tutti i partecipanti.
Cycle!pedalata per lei è un evento no profit e raccoglierà preziosi fondi per sostenere un progetto "Action Aid" incentrato sulla difesa dei diritti delle donne nel terzo mondo.

Non c'è miglior modo che salutare il freddo inverno con una bella pedalata all'aria aperta con la vostra famiglia, con i vostri amici e parenti.
Un'ottima occassione per passare una giornata in compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento