
Il ritrovo è presso il Ranch dei Laghi di Taino verso le ore 9.30 dove troverete ad accogliervi Robert, istruttore F.I.S.E. monta western, con 23 anni di esperienza in passeggiate tra Piemonte e Lombardia, il quale vi presenterà al cavallo che sarà il vostro compagno di viaggio in questa giornata.
La partenza è prevista per le ore 10.00.
Per prima cosa seguirete il sentiero direzione Coquo di Sesto Calende immersi nel verde dei boschi di querce, castagne, prugni e sambuchi. L’escursione si snoda all’interno di un anfiteatro morenico, attraverso sorgenti e zone umide ricche di esuberante vegetazione, fino al cosiddetto Sass del Preja Buia, masso erratico recante incisioni rupestri.
La durata di questa escursione è di mezza giornata e al ritorno chi volesse potrà fermarsi per il pranzo direttamente al Ranch dei Laghi.

Informazioni: è indispensabile un abbigliamento adeguato alla tipologia di trekking (stivali o scarponcini, jeans o pantaloni da equitazione, maglia a maniche lunghe, guanti)
Difficoltà: Facile
QUOTAZIONE INDIVIDUALE: € 50,00Età minima 12 anniLa quota comprende: Cavallo; Guida; Casco; Assicurazione;La quota non comprende: Pranzo; Eventuali trasferimenti non specificati; Tutto quanto
non elencato alla voce “la quota comprende”
Possibili servizi aggiuntivi: Pranzo; Servizio di trasferimento con navetta privata.
Nessun commento:
Posta un commento