venerdì 25 aprile 2014

WEEKEND 24 E 25 MAGGIO

SABATO 24:ESCURSIONE A CAVALLO PER PRINCIPIANTI: Se non siete mai saliti su un cavallo, questa è l'escursione che fa per voi!




DOMENICA 25: GITA IN BARCA ALLE ISOLE BORROMEE: una meravigliosa giornata trascorsa visitando le Isole Borromee, tra gli intensi profumi e i vivaci colori di fiori e piante rare; un'imbarcazione privata vi lascerà su ciascuna isola per permettervi la visita dei meravigliosi giardini botanici!




WEEKEND 17 E 18 MAGGIO

SABATO 17: NORDIC WALKING SUL LAGOIl Nordic Walking è una particolare attività che apporta benefici psico-fisici a coloro che la praticano grazie al contatto con la natura e alla totale libertà da ogni forma di stress. Praticare Nordic Walking fa consumare molte più calorie di un normale trekking, allena l’intero corpo ed è divertente! Non siete curiosi?


DOMENICA 25: PRANZO O CENA IN AGRITURISMO: In un’atmosfera di totale tranquillità e circondati da tanto verde vi proponiamo un pranzo o una cena a base di prodotti tipici del territorio.






WEEKEND 10 E 11 MAGGIO

PANINO IN FUNIVIA: Il pranzo sul Sasso del Ferro vi permetterà di guardare il paesaggio circostante da una prospettiva diversa gustando sapori unici.
Scoprite il blu del Lago Maggiore, il verde dei campi, il Monte Rosa e persino la Madonnina di Milano! 

mercoledì 23 aprile 2014

APPUNTAMENTI DI MAGGIO

Le giornate si allungano, le temperature sono miti ed è il periodo giusto per organizzare escursioni e gite in mezzo al verde. Qui sotto troverete tutti gli appuntamenti e le gite organizzate per il mese di maggio:

venerdì 18 aprile 2014

WEEKEND 3 E 4 MAGGIO










SABATO 3 MAGGIO: CORSO PER LA PRODUZIONE DI FORMAGGIO - Il formaggio è un prodotto che troviamo sulla nostra tavola tutti i giorni, un prodotto amato da tutti, grandi e piccini. Ma vi siete mai chiesti come si produce? Vi invitiamo a scoprirlo

DOMENICA 4 MAGGIO: PRANZO IN FUNIVIA
Il Sasso del Ferro, monte che si innalza sopra la città di Laveno, rappresenta un ottimo punto di osservazione per ammirare lo stupendo panorama circostante la città. Arrivati quasi alla cima del monte vi accorgerete di come l’intervento umano è stato ridotto al minimo e sarete circondati da un paesaggio mozzafiato, dal blu del Lago Maggiore fino alla catena alpina in cui domina maestoso il Monte Rosa.